Lauree Magistrali - Comunicazione Marketing - Scrittura - Italia - Toscana - Firenze Full time, Inizio: 2° semestre, Università privata

Introduzione

Per iscriversi a un corso di laurea magistrale è necessario per laureati o giovani professionisti aver conseguito laurea triennale o master di primo livello.

Master e corsi in scrittura per laureati: specializzazioni per copywriter, traduttori, giornalisti, esperti di comunicazione, correttori di bozze, produttori editoriali, scrittori e creativi.

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali

Il secondo semestre laureati e giovani professionisti possono frequentare master di primo e secondo livello, corsi postlaurea con inizio a settembre o ottobre, raramente novembre o dicembre

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Scrittura

  • Regione: Toscana

  • Città: Firenze

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Università privata

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Biennio Textile Design - IED Firenze

Durante il Biennio Specialistico in Textile Design avrai la possibilità di affrontare numerosi progetti e di approfondire tematiche di settori chiave come il Textile Design per una comprensione approfondita nelle diverse aree del design, dalla moda, all'interior e al prodotto.

IED | IED Moda
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Firenze - Italia  - 16/ott/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Ingegneria Aeronautica per brillanti laureati in Ingegneria
  2. Master in Architettura, Design e Progettazione in Lombardia
  3. I Master in Ingegneria e Tecnologia specializzano i laureati in discipline tecniche
  4. Ecco i Master in Robotica per diventare esperti nel settore dell'automazione
  5. Master in Ingegneria Elettrotecnica: ricerca ed innovazione al centro della formazione postlaurea