Lauree Magistrali - Comunicazione Marketing - Pubbliche Relazioni - Italia - Lazio - Roma Scuola di Formazione, N° Studenti: < 5.000, > 30% Foreign students, > 20% Foreign teachers

Introduzione

La laurea magistrale è percorso formativo scelto da ragazzi e ragazze ma anche uomini, donne e giovani professionisti purchè già in possesso di una laurea triennale.

Master in pubbliche relazioni formano laureati e giovani professionisti in comunicazione pubblica e istituzionale, organizzazione di eventi, relazioni internazionali, pubbliche e politiche.

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubbliche Relazioni

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Tipo Scuola: Scuola di Formazione

  • N° Studenti: < 5.000

  • Allievi: > 30% Foreign students

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Luxury Management - Major of the Master in International Managment

Luxury Management is one of the majors of the Luiss Business School Master’s Degree Programme in International Management and is a unique learning experience aimed at young graduates motivated to become managers in the luxury industry.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Roma - Italia  - 23/set/2024

Master Customer Experience Management – Major of the Master in Marketing Management

The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Roma - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione