Lauree Magistrali - Comunicazione Marketing - Pubbliche Relazioni - Italia - Lazio - Roma Formula weekend, Durata: 7-12 mesi, Costo: < 10.000 €, Università privata, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

La laurea magistrale dura di norma di 2 anni accademici e si caratterizza per una specializzazione di alto livello nell'ambito del percorso di studio già avviato con la laurea triennale.

Gli allievi dei master in pubbliche relazioni sono laureati che lavoreranno presso enti pubblici e privati, partiti, agenzie in qualità di pr, relatore pubblico, comunicatore, spin doctor.

Sono master e corsi postlaurea quelli che si svolgono nel fine settimana, di sabato e domenica. Pensati per studenti, laureati triennali e magistrali che vogliano seguire lezioni nei giorni festiviFrequentare master postlaurea con durata tra sette e dodici mesi richiede a laureati e giovani professionisti un impegno che può variare da 7 mesi a un anno

Da qualche centinaio a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a diecimila euro - è  un costo abbastanza contenuto per un master rivolto a laureati triennali e magistrali.

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubbliche Relazioni

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Frequenza: Formula weekend

  • Durata: 7-12 mesi

  • Costo: < 10.000 €

  • Tipo Scuola: Università privata

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Luxury Management - Major of the Master in International Managment

Luxury Management is one of the majors of the Luiss Business School Master’s Degree Programme in International Management and is a unique learning experience aimed at young graduates motivated to become managers in the luxury industry.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Roma - Italia  - 23/set/2024

Master Customer Experience Management – Major of the Master in Marketing Management

The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Roma - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Museologia formano esperti nella gestione dei musei
  2. I migliori Master in Biblioteche e Archivi per i laureati in beni culturali
  3. I Master su beni culturali e patrimonio artistico
  4. Master in Etica per accrescere il proprio bagaglio culturale
  5. Master per interpreti e traduttori: i Master in Traduzione e Mediazione Linguistica