Lauree Magistrali - Comunicazione Marketing - Pubbliche Relazioni - Italia - Lombardia - Milano Full time, Durata: Oltre 18 mesi, Costo: < 4.000 €, Business School, Età Scuola: < 25 years old, > 20% Foreign teachers

Introduzione

La laurea magistrale dura di norma di 2 anni accademici e si caratterizza per una specializzazione del percorso di studio già avviato con la laurea triennale.

Gli allievi dei master in pubbliche relazioni sono laureati che lavoreranno in qualità di pr, relatore pubblico, comunicatore, spin doctor.

A Milano vengono realizzati innumerevoli master post laurea in ogni disciplina. Inoltre, le molte aziende presenti sul territorio milanese assicurano eccellenti opportunità di carriera.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno

Master e corsi postlaurea con durata superiore ai 18 mesi  per studenti e laureati che aspirino una carriera in ambito manageriale o di ricerca dopo la laurea, triennale o magistrale

Master postlaurea con costi < 4.000 €  sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze laureati  non abbienti perchè richiedono un investimento da qualche centinaio fino a poche migliaia di euro.

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubbliche Relazioni

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Frequenza: Full time

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Costo: < 4.000 €

  • Tipo Scuola: Business School

  • Età Scuola: < 25 years old

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

SiLFiM - Master in Sostenibilità in Diritto, Finanza e Management

Il Master SiLFiM è il primo che affronta il tema della sostenibilità all'interno delle attività d’impresa a 360°, approfondendone le implicazioni sulle scelte giuridiche, finanziarie e organizzative.

Università degli Studi di Milano - Bicocca | DiSEADE
  • Formula mista
  • 1 Anno
  • SI  [3]
  • 4000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024

Master in Corporate Communication

Il Master è focalizzato sui temi della comunicazione aziendale, al fine di far acquisire agli studenti le competenze professionali necessarie per diventare efficaci responsabili della comunicazione sia in azienda che in agenzia.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 09/set/2024

Master in Comunicare lo Sport

Mettere in gioco la propria passione per lo sport e tramutarla in una professione. E’ questa la proposta del Master, risultato di una tradizione di studi che negli anni ha consolidato la collaborazione tra Università Cattolica e i professionisti dello scenario comunicativo dello sport.”

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Food and beverage per amanti del gusto
  2. I Master in Sport Management formano i manager sportivi del futuro
  3. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  4. Tanti Master in Business dello Sport per creare manager sportivi
  5. Master sul Made in Italy: Turismo, Moda, Ristorazione, Spettacolo