Lauree Magistrali - Gestione Aziendale - Pubblica Amministrazione - Italia - Toscana - Pisa Formula mista, Costo: < 4.000 €, Università privata

Introduzione

Per iscriversi a un corso di laurea magistrale è necessario per laureati o giovani professionisti aver conseguito laurea triennale o master di primo livello.

Master e corsi in pubblica amministrazione per laureati interessati a carriere su management pubblico, relazioni pubbliche o internazionali, gestione di aziende ospedaliere o sanitarie, enti della pa.

Con il termine formula mista si intendono master e corsi postlaurea per laureati triennali e magistrali con didattica frontale in aula e fasi di studio individuale a distanza, in distance learning
&a

Un costo < 4.000 € è relativamente contenuto per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono quote di qualche centinaio o migliaio di euro.

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Pubblica Amministrazione

  • Regione: Toscana

  • Città: Pisa

  • Frequenza: Formula mista

  • Costo: < 4.000 €

  • Tipo Scuola: Università privata

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Executive Master in Risk Management

L’ Executive Master in Risk Management è rivolto a chi intende acquisire una specializzazione centrata e completa in tema di Risk Management, a chi lavora in banca e necessita di ampliare le proprie conoscenze su temi centrali ed estremamente attuali del sistema bancario.

ISB - Istituto Studi Bancari
  • Formula weekend
  • 96 Ore
  • 3200 
  • In partenza Bologna - Italia  - 05/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Firenze - Italia
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione