La laurea magistrale dura di norma di 2 anni accademici e si caratterizza per una specializzazione di alto livello nell'ambito del percorso di studio già avviato con la laurea triennale.
Master e corsi postlaurea in marketing si rivolgono a laureati triennali o magistrali e sono programmi di specializzazione per ragazzi appassionati di web, nuovi media, copywriting, pubblicità.
Sono master e corsi postlaurea quelli che si svolgono nel fine settimana, di sabato e domenica. Pensati per studenti, laureati triennali e magistrali che vogliano seguire lezioni nei giorni festivi Spendere tra cinquemila a quindicimila euro per un master per laureati triennali o magistrali è un investimento ragionevole. Un costo tra 5.000 e 15.000 € è sostenibile. Il primo semestre comprende i master e corsi postlaurea con lezioni che iniziano il primo e il secondo trimestre dell'anno e cioè generalmente a gennaio o febbraio. Il Master in Gestione e Sviluppo dei Sistemi Territoriali affronta le questioni relative al territorio, all’ambiente, alla gestione e alla sostenibilità The Program is designed for graduates who wish to acquire the distinctive capabilities and knowledge required to merge business and technology-driven strategies. Next Admission Test May 11/12 and 25/26 The Major in Tourism Management provides students with 60 ECTS credits. It prepares professionals for the Tourism Industry, building technical and managerial knowledge to operate in the field.
Nessun Master trovato
Potrebbero anche interessarti:
Master in Gestione e Sviluppo dei Sistemi Territoriali
Business Transformation-Major of the Master in Digital and Business Transformation
Tourism Management -Major of Master in International Management