Lauree Magistrali - Scienze Mediche - Management Sanitario - Italia - Lombardia Durata: Oltre 18 mesi, Inizio: 2° semestre, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Per iscriversi a un corso di laurea magistrale è necessario per laureati o giovani professionisti aver conseguito laurea triennale o master di primo livello.

Cuore economico della nazione, la Lombardia presenta un'offerta formativa post-laurea davvero completa. Grazie alle innumerevoli aziende presenti sul territorio, le opportunità professionali riservate ai giovani laureati sono davvero eccellenti.

Master postlaurea aventi durata superiore ai 18 mesi comprendono corsi di alta formazione per laureati disposti a spendere oltre un anno e mezzo sino a due tre anni

Il secondo semestre laureati e giovani professionisti possono frequentare master di primo e secondo livello, corsi postlaurea con inizio a settembre o ottobre, raramente novembre o dicembre

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Scienze Mediche

  • Categoria: Management Sanitario

  • Regione: Lombardia

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Inizio: 2° semestre

  • N° Studenti: < 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Risorse Umane (HR)

In Aula e Live Streaming, in partenza dal 9 novembre 2024 (lezioni solo di Sabato) oppure On Demand, subito disponibile. Approccio pratico della didattica grazie alla faculty, composta da professionisti del settore, e al ricorso ad esercitazioni e use case. Iscriviti entro il 30 giugno con -30%.

MELIUSform
  • Formula weekend
  • 16 Weekend
  • SI 30
  • 2590 
  • In partenza ONLINE  - 09/nov/2024
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia
  • Roma - Italia
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione