Lauree Magistrali - Umanistica - Letteratura - Italia - Lombardia - Milano Full time, N° Studenti: > 5.000, Età Scuola: > 25 years old, > 30% Foreign students

Introduzione

La laurea magistrale è percorso formativo scelto da ragazzi e ragazze ma anche uomini, donne e giovani professionisti purchè già in possesso di una laurea triennale.

Master in letteratura per laureati su lettere, cultura, storia, lingue. Corsi per critici letterari, scrittori, giornalisti, docenti, mediatori linguistici o traduttori.

La presenza a Milano di innumerevoli aziende assicura eccellenti opportunità di carriera in diversi settori come quello bancario, nella finanza, nella moda, nel design, nel marketing e nella comunicazione. Fare un master a Milano può rive

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno e con programma che dura l'intera giornata.

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Letteratura

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Frequenza: Full time

  • N° Studenti: > 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Biennio Specialistico Painting and Digital Art - Accademia Galli Como

Esplorare il campo della produzione artistica, considerando il rapporto dell’arte con i fenomeni contemporanei, l’estetica, la scienza e la tecnologia, le dinamiche sociali e ambientali, preparandosi ad essere protagonisti del sistema artistico internazionale.

IED | IED Design
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Como - Italia  - 17/ott/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione