Lauree Magistrali - Scienze Sociali - Integrazione Sociale - Italia - Puglia Formula mista, Scuola di Formazione

Introduzione

Per iscriversi a un corso di laurea magistrale è necessario aver conseguito la laurea triennale o un master di primo livello. Si tratta di un percorso di specializzazione per ragazzi e ragazze neolaureati o giovani professionisti intenzionati ad avviare una brillante carriera nel mondo del lavoro in ruoli manageriali e di ricerca.

Gli allievi dei master e corsi in integrazione sociale sono laureati interessati a operare all'interno della comunità sociale, su famiglie, ceti, gruppi, classi, minoranze. Si tratta di programmi di specializzazione su tematiche legate a cittadinanza, società, diritti umani, interculturalità, processi di sviluppo, integrazione e coesione sociale, peace keeping.

Con il termine formula mista si intendono i master e corsi postlaurea per laureati triennali e magistrali in cui le lezioni alternano fasi di aula con didattica frontale a fasi di studio individuale a distanza, in distance learning attraverso piattaforme di e-learning fruibili dal proprio pc a casa.

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Scienze Sociali

  • Categoria: Integrazione Sociale

  • Regione: Puglia

  • Frequenza: Formula mista

  • Tipo Scuola: Scuola di Formazione

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Training & Development Management

Formatore professionista con possibilità di carriera all'interno di Organismi Formativi, Aziende, Enti Pubblici e Privati e Terzo Settore.

Centro Studi Ambientali e Direzionali - CSAD
  • Part time
  • 1000 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Bari - Italia  - 15/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione