La laurea magistrale percorso formativo per laureati triennali o per chi ha conseguito un master di primo livello. Si tratta di un programma scelto da ragazzi e ragazze ma anche uomini, donne e giovani professionisti purchè già in possesso di una laurea triennale. Dura di norma di 2 anni accademici.
Master e corsi postlaurea in ict o information and communication technology sono programmi di specializzazione su tecnologia, telecomunicazione, informazione, web, media, rete per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti interessati a carriera in ambito sistemi integrati di telecomunicazione, computer, audio-video, software ma anche comunicazione, web e nuove tecnologie.
Il corso è destinato alla formazione di esperti nel campo della conservazione dei Beni Culturali e dell’archeometria, capaci di analizzare i problemi conservativi e individuare i processi di degrado con la conoscenza delle proprietà fisiche, chimiche e strutturali dei materiali.
Questo corso offre un percorso di formazione specifico che si adegua alle nuove esigenze del mercato del lavoro, fornendo competenze interdisciplinari e internazionali in diritto e tecnologia.
Questo Master ti fonirà tutte le conoscenze di base per accedere nella Quality Unit dell'industria farmaceutica. Interaggirai con docenti riconosciuti, che ti faranno vivere l'esperienza GMP a 360° attrverso presentazioni interattive. Se sei neolaureato avrai uno sconto sul prezzo d'iscrizione.
Questo corso offre un'ampia formazione in Ingegneria Informatica, preparando professionisti per affrontare le sfide tecnologiche moderne.
Questo corso offre un percorso formativo in Scienze giuridiche per le nuove tecnologie, mirato a rispondere alle esigenze del mercato del lavoro contemporaneo.
Questo corso offre una formazione di alto livello nell'ambito dell'Ingegneria Informatica, preparando professionisti capaci di affrontare le sfide del settore hi-tech.
Questo corso è finalizzato alla formazione professionale di un ingegnere esperto nella gestione di sistemi di telecomunicazione e trattamento delle informazioni, garantendo adeguati livelli di sicurezza e innovazione.
Questo corso forma esperti in ambito economico e aziendale, dotati di competenze quantitative e interdisciplinari per l'analisi dei dati e la comprensione dei fenomeni economici.
Questo corso è finalizzato alla formazione di un Ingegnere in grado di gestire l'intero ciclo di vita di apparati e sistemi per l'acquisizione e la trasmissione delle informazioni, garantendo sicurezza e riservatezza.
Questo corso offre competenze avanzate nella progettazione, gestione e valutazione di contenuti educativi e formativi multimediali, integrando tecnologie digitali e strategie didattiche innovative per rispondere alla crescente domanda di formazione.
Questo corso offre un'innovativa formazione in scienze computazionali, combinando matematica applicata e informatica per rispondere alle esigenze del mondo produttivo.
Questo corso si propone di formare esperti in ambito economico e aziendale, dotati di competenze quantitative e interdisciplinari per analizzare dati e fenomeni economici.
Questo corso è finalizzato al conseguimento della Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale e dell'Automazione, formando ingegneri informatici specializzati nelle applicazioni gestionale e di automazione.