Lauree Magistrali - Scienze Sociali - Formazione - Italia - Campania - Napoli Inizio: 1° semestre, Università privata, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

La laurea magistrale è percorso formativo scelto da ragazzi e ragazze ma anche uomini, donne e giovani professionisti purchè già in possesso di una laurea triennale.

Master in formazione per laureati interessati a percorso di carriera legato a educazione in ambito sportivo, culturale, linguistico. Corsi per insegnanti, esperti in didattica, formatori, manager

Il primo semestre include il primo e il secondo trimestre dell'anno e i master e corsi postlaurea che iniziano in questo periodo hanno generalmente inizio a gennaio e febbraio.

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Scienze Sociali

  • Categoria: Formazione

  • Regione: Campania

  • Città: Napoli

  • Inizio: 1° semestre

  • Tipo Scuola: Università privata

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Management delle Risorse Umane

Questo Master forma professionisti in grado di occuparsi dell'organizzazione e gestione delle risorse umane. Le quote di partecipazione al Master variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre presenti delle agevolazioni per coloro che decidono di intraprendere questo percorso.

Radar Academy
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI
  • 4300 
  • In partenza Milano - Italia  - 12/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia
  • Bari - Italia
  • Napoli - Italia
  • Pescara - Italia
  • Torino - Italia
  • Bologna - Italia
  • Catania - Italia
  • Firenze - Italia
  • ONLINE
  • Venezia - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Computer per i professionisti dell'informatica
  2. Mba e Master Executive in ambito IT
  3. I Master in Analisi e Programmazione creano esperti informatici per tutte le aziende
  4. I Master in Computer Technology formano i laureati nel settore ICT
  5. Master legati a web e digitale: e-business, e-learning, ICT, web marketing