Lauree Magistrali - Risorse Ambientali - Energia - Italia - Lazio - Roma Fondazione / Accademia, N° Studenti: < 5.000, > 30% Foreign students, > 20% Foreign teachers

Introduzione

La laurea magistrale è percorso formativo scelto da ragazzi e ragazze ma anche uomini, donne e giovani professionisti purchè già in possesso di una laurea triennale.

Master e corsi in energia per laureati e giovani professionisti: programmi su fonti rinnovabili alternative, risparmio energetico, risorse ambientali e climatiche, ecologia, sostenibilità.

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Risorse Ambientali

  • Categoria: Energia

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

  • N° Studenti: < 5.000

  • Allievi: > 30% Foreign students

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Executive Master in Energy Management

Il Corso è destinato principalmente ai Laureati in Giurisprudenza, Economia, Ingegneria, Scienze politiche, Architettura o altro titolo di studio universitario

Università LUMSA
  • Formula mista
  • SI
  • 3516 
  • Scadenza iscrizioni Roma - Italia  - 17/gen/2025
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Executive Master in Mobilità Sostenibile e Sharing

Il Master si rivolge ai dirigenti d’azienda e ai professionisti che, comprendendo il contesto di cambiamento verso lo sviluppo sostenibile, si candidano a guidare la transizione a vantaggio della propria azienda o organizzazione nonché del proprio ulteriore sviluppo professionale.

Università LUMSA
  • Formula mista
  • SI
  • 3516 
  • Scadenza iscrizioni Roma - Italia  - 17/gen/2025
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione