Lauree Magistrali - Scienze Sociali - Educazione - Italia - Puglia - Bari Formula mista, Durata: 13-18 mesi, Costo: < 4.000 €, Fondazione / Accademia, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

La laurea magistrale dura di norma di 2 anni accademici e si caratterizza per una specializzazione del percorso di studio già avviato con la laurea triennale.

Master in educazione su educazione infantile o didattica, processi di sviluppo, legalità, educazione alla pace.

Master postlaurea in formula mista alternano lezioni in aula e fasi di studio a distanza con approfondimenti attraverso piattaforme di distance o e-learning

Master e corsi  per laureati e giovani professionisti che durano da tredici a diciotto mesi. Sono percorsi di formazione con durata fino a un anno e mezzo.

Master postlaurea con costi < 4.000 €  sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze laureati  non abbienti perchè richiedono un investimento da qualche centinaio fino a poche migliaia di euro.

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Scienze Sociali

  • Categoria: Educazione

  • Regione: Puglia

  • Città: Bari

  • Frequenza: Formula mista

  • Durata: 13-18 mesi

  • Costo: < 4.000 €

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Training & Development Management

Formatore professionista con possibilità di carriera all'interno di Organismi Formativi, Aziende, Enti Pubblici e Privati e Terzo Settore.

Centro Studi Ambientali e Direzionali - CSAD
  • Part time
  • 1000 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Bari - Italia  - 15/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione