Lauree Magistrali - Comunicazione Marketing - Editoria - Italia - Lombardia - Milano Durata: 13-18 mesi, Costo: < 4.000 €, Inizio: 2° semestre, Business School, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

La laurea magistrale dura di norma di 2 anni accademici e si caratterizza per una specializzazione di alto livello nell'ambito del percorso di studio già avviato con la laurea triennale.

Gli allievi di un master in editoria sono laureati con la passione per la scrittura, i libri, la grafica e ambizioni legate ai ruoli di copywriter, correttore di bozze, editore, scrittore, blogger.

A Milano troviamo molte Università e Business School che offrono master post laurea in ogni disciplina. Tra i master segnaliamo quelli in discipline economiche, giuridiche, in comunicazione, nel marketing oltre alla moda e al design.

Master e corsi  rivolti a laureati e giovani professionisti che durano da tredici a diciotto mesi. Sono percorsi di formazione con durata quattordici, quindici mesi

Da qualche centinaio a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a quattromila euro - è  un costo relativamente modico e contenuto per un master per laureati triennali e magistrali.

Giovani laureati, uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale seguono master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre con inizio solitamente a settembre o ottobre<

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Durata: 13-18 mesi

  • Costo: < 4.000 €

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Business School

  • N° Studenti: < 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione

Il Master universitario di I livello FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione, giunto alla seconda edizione, ha l’ambizioso obiettivo di formare professionisti da inserire nella “macchina” dell’industria televisiva.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024

Master in Professione Editoria (libri, periodici, web)

Un percorso consolidato per progettare e realizzare libri, ebook, audiolibri e contenuti digitali di qualità. Un approccio eminentemente pratico, guidato da professionisti del settore, per un rapido inserimento nel mondo del lavoro.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 20/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Master BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali

Un Master per chi vuole promuovere e vendere libri e contenuti tra librerie ed eventi, web, social, podcast, video & comics.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 02/ott/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Scienze della Formazione per gli insegnanti del futuro
  2. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento
  3. I Master in Insegnamento creano i futuri professori
  4. Master nel no profit e nella cooperazione del nord Italia
  5. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione