Lauree Magistrali - Comunicazione Marketing - Editoria - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Fondazione / Accademia, Età Scuola: > 25 years old, > 30% Foreign students

Introduzione

La laurea magistrale è percorso formativo scelto da ragazzi e ragazze ma anche uomini, donne e giovani professionisti purchè già in possesso di una laurea triennale.

Master in editoria per laureati con passione per scrittura, libri, grafica. Corsi per futuri copywriter, correttori di bozze, editori, scrittori, blogger, professionisti dell’industria editoriale.

Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali con prezzi ragionevoli, tra cinquemila e quindicimila euro.&am

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master Business Administration – MBA

Online in live streaming o Firenze o Bologna. 22 incontri al sabato un percorso per la generazione dei futuri Business Leader, per acquisire strumenti di gestione strategica e operativa d’impresa, gestione economica, Supply Chain e skills manageriali. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.

Executy
  • Formula weekend
  • 22 Giorni
  • SI 30  [3]
  • Non dichiarato
  • In partenza ONLINE  - 14/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • Bologna - Italia
  • Firenze - Italia
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Master a Roma e Firenze in Ambiente, Ecologia, Territorio
  2. Master universitari per futuri esperti di energia, ambiente, territorio
  3. I Master in Scienze Ambientali approfondiscono le tematiche della salvaguardia ambientale
  4. I Master in Progettazione Urbana specializzano ingegneri ed architetti nel design urbano
  5. Master in Cambiamenti Climatici per laureati in materie scientifiche