La laurea magistrale percorso formativo per laureati triennali o per chi ha conseguito un master di primo livello. Si tratta di un programma scelto da ragazzi e ragazze ma anche uomini, donne e giovani professionisti purchè già in possesso di una laurea triennale. Dura di norma di 2 anni accademici.
Master e corsi postlaurea in diritto per laureati triennali o magistrali in giurisprudenza. Ma non solo. Anche per ragazzi e ragazze interessati a una professione in area legale, uomini e donne già giovani professionisti possono decidere di diventare allievi di un programma di specializzazione su diritto del lavoro, fiscale, societario o bancario, leggi e normative.
Questo corso offre conoscenze multidisciplinari per affrontare le sfide europee e globali, formando professionisti capaci di gestire dinamiche di integrazione e globalizzazione.
Questo corso è interamente erogato in inglese e mira a formare esperti in diritti umani e governance multilivello, attivando capacità analitiche e gestionali in contesti politici e sociali complessi.
Il Master TQM è progettato per trasformare la tua passione nel turismo in un lavoro. Grazie a 2 mesi di Formazione (online oppure a Roma o Milano), una Crociera didattica ed uno Stage garantito, in Italia e/o all’estero, il Master TQM vanta oggi un Placement del 93%, costante da oltre 15 anni.
Questo corso fornisce solide competenze teorico-culturali ma anche pratiche per progettare e realizzare offerte turistiche che valorizzino le risorse culturali e ambientali di un territorio nel rispetto dei principi di un turismo sostenibile.
Questo corso fornisce conoscenze avanzate in psicologia forense e criminologia clinica, preparando laureati a lavorare in ambito giudiziario e stragiudiziale.
Questo corso fornisce le competenze necessarie per comprendere i meccanismi di funzionamento delle organizzazioni pubbliche e private, preparando professionisti capaci di gestire le politiche pubbliche.
Questo corso si rivolge a chi desidera occuparsi di relazioni politiche ed economiche internazionali, grazie a una formazione multidisciplinare che coniuga conoscenze storiche, politiche, giuridiche ed economiche.
Questo corso si rivolge a chi desidera occuparsi di relazioni politiche ed economiche internazionali, operando in vari ambiti grazie a una formazione multidisciplinare.
Questo corso fornisce competenze nelle discipline politiche e amministrative per gestire le politiche pubbliche.
Questo corso offre un percorso formativo di alta qualità in lingue moderne, preparando gli studenti a comunicare efficacemente in contesti internazionali e a comprendere le dinamiche culturali e sociali delle lingue scelte.
Questo corso offre conoscenze avanzate e competenze multidisciplinari per affrontare le sfide europee e globali, preparando i laureati a gestire processi decisionali e a progettare soluzioni originali.
Questo corso fornisce conoscenze e strumenti per analizzare e gestire i fenomeni politici, sociali ed economici attuali, promuovendo una cultura universale dei diritti umani e l'impegno sociale.
Questo corso fornisce competenze necessarie per comprendere le politiche e le strategie di innovazione delle organizzazioni pubbliche e private.