La laurea magistrale dura di norma di 2 anni accademici e si caratterizza per una specializzazione del percorso di studio già avviato con la laurea triennale.
Master postlaurea in comunicazione: corsi per laureati futuri comunicatori d'impresa, politici o finanziari ma anche giornalisti, copywriter, pubblicitari.
La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno
Master e corsi per laureati e giovani professionisti che durano da tredici a diciotto mesi. Sono percorsi di formazione con durata fino a un anno e mezzo.
Master postlaurea < 10.000 € hanno costi non troppo impegnativi e sono scelti da ragazzi e ragazze laureati triennali e magistrali perchè forniscono una solida preparazione e specializzazione.
Il Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.