Lauree Magistrali - Comunicazione Marketing - Comunicazione - Italia - Veneto - Padova Durata: 13-18 mesi, Costo: < 4.000 €, Business School, N° Studenti: > 5.000, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

La laurea magistrale dura di norma di 2 anni accademici e si caratterizza per una specializzazione di alto livello nell'ambito del percorso di studio già avviato con la laurea triennale.

Master postlaurea in comunicazione: corsi di specializzazione per laureati futuri comunicatori d'impresa, turistici o di moda, politici o finanziari ma anche giornalisti, copywriter, pubblicitari.

Master e corsi  rivolti a laureati e giovani professionisti che durano da tredici a diciotto mesi. Sono percorsi di formazione con durata quattordici, quindici mesi

Da qualche centinaio a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a quattromila euro - è  un costo relativamente modico e contenuto per un master per laureati triennali e magistrali.

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Regione: Veneto

  • Città: Padova

  • Durata: 13-18 mesi

  • Costo: < 4.000 €

  • Tipo Scuola: Business School

  • N° Studenti: > 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Business and Management - MBM

Il Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.

Università degli Studi di Padova
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Padova - Italia  - 26/ago/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Quality Management per la gestione della qualità aziendale
  2. Tanti i Master in Business Management per una brillante carriera in azienda
  3. Master in Gestione degli Acquisti per i manager aziendali
  4. I Master in Export aiutano le imprese nell’internazionalizzazione
  5. Ecco i Master in Gestione del Magazzino per formare i manager aziendali