Lauree Magistrali - Comunicazione Marketing - Italia - Piemonte - Torino Formula weekend, Costo: > 15.000 €, Università pubblica, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: > 25 years old, > 20% Foreign teachers

Introduzione

La laurea magistrale dura di norma di 2 anni accademici e si caratterizza per una specializzazione del percorso di studio già avviato con la laurea triennale.

Master postlaurea in comunicazione marketing per laureati con passione per web, scrittura, giornalismo, promozione, pubblicità, relazioni pubbliche.

Sono master e corsi postlaurea quelli che si svolgono nel fine settimana, di sabato e domenica. Pensati per studenti, laureati che vogliano seguire lezioni nei giorni festivi

Master postlaurea con costi > 25.000 € sono programmi di specializzazione per laureati e manager. Richiedono una quota per il master maggiore di venticinquemila euro.

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Frequenza: Formula weekend

  • Costo: > 15.000 €

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Digital Marketing & Communication Management

Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.

IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Insegnamento creano i futuri professori
  2. Master in Scienze della Formazione per gli insegnanti del futuro
  3. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento
  4. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  5. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione