Lauree Magistrali - Gestione Aziendale - Commercio - Italia - Lazio - Roma Formula weekend, Costo: < 4.000 €, Business School, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

La laurea magistrale è percorso formativo scelto da ragazzi e ragazze ma anche uomini, donne e giovani professionisti purchè già in possesso di una laurea triennale.

Master e corsi postlaurea in commercio si rivolgono a laureati triennali o magistrali e futuri agenti, intermediari, account, project o area manager e esperti di gestione degli scambi internazionali.

Frequentare master nel weekend significa impiegare il fine settimana, il sabato e la domenica seguendo le lezioni. Gli allievi di questi corsi postlaurea sono ragazzi, studenti e giovani laureati

Master postlaurea con costi < 4.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali. Richiedono una quota contenuta per il master, inferiore a quattromila euro.

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Commercio

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Frequenza: Formula weekend

  • Costo: < 4.000 €

  • Tipo Scuola: Business School

  • Età Scuola: < 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master Customer Experience Management – Major of the Master in Marketing Management

The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Roma - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Ecco i Master in Aviazione per diventare esperti del trasporto aereo
  2. Master in Ingegneria Elettrotecnica: ricerca ed innovazione al centro della formazione postlaurea
  3. I Master in Elettronica per la specializzazione degli Ingegneri
  4. I Master in Ingegneria e Tecnologia specializzano i laureati in discipline tecniche
  5. Master in Progettazione Ingegneristica per lavorare in aziende di produzione