Lauree Magistrali - Scienze Economiche - Banca - Italia - Lombardia - Milano Costo: < 10.000 €, N° Studenti: > 5.000, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Per iscriversi a un corso di laurea magistrale è necessario per laureati o giovani professionisti aver conseguito laurea triennale o master di primo livello.

I master postlaurea in banca sono rivolti a laureati e forniscono una preparazione in ambito gestione del credito, investimenti, diritto bancario, private equity, finanza internazionale.

Le carriere per giovani laureati che prendono un master a Milano sono ottime, specialmente nel settore della finanza, nella moda, nel marketing e alla comunicazione. A Milano, troviamo anche eccellenti Business School con un'ampia offerta formativa pos

Un costo < 10.000 € è interessante per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono quote da qualche centinaio a qualche migliaio di euro.

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Scienze Economiche

  • Categoria: Banca

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Costo: < 10.000 €

  • N° Studenti: > 5.000

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master I e II livello Contract, Claim and Delay Management in Construction Works

Il Master universitario è riservato a candidati in possesso di Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale in Ingegneria, Architettura e discipline scientifiche affini. Il corso sarà erogato in lingua inglese.Gli studenti avranno la possibilità di frequentare il corso anche in modalità on line.

Politecnico di Milano - Scuola Master Fratelli Pesenti
  • Formula mista
  • SI
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 11/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  2. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  3. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  4. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti