Lauree Magistrali - Arti Creative - Italia - Piemonte - Torino Full time, Durata: 7-12 mesi, Università privata, N° Studenti: > 5.000, > 30% Foreign students

Introduzione

La laurea magistrale dura di norma di 2 anni accademici e si caratterizza per una specializzazione di alto livello nell'ambito del percorso di studio già avviato con la laurea triennale.

Arti creative, area di specializzazione per master e corsi postlaurea dedicati a laureati con creatività e passione per moda, spettacolo, design, arti visive, web e grafica.

Un master full time richiede impegno a tempo pieno. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata.

Frequentare master postlaurea con durata tra sette e dodici mesi richiede a laureati e giovani professionisti un impegno che può variare da 7 mesi a un anno

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Arti Creative

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Frequenza: Full time

  • Durata: 7-12 mesi

  • Tipo Scuola: Università privata

  • N° Studenti: > 5.000

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Corso di formazione continua CLO3D - Fashion Design Software

Il software CLO3D offre soluzioni che permettono ai designer, che operano nel settore moda e accessori, di innovare e ottimizzare i processi di sviluppo del prodotto. L’obiettivo del corso è approfondire le conoscenze del software per rendere concreta la progettazione tridimensionale in ambito moda.

IED | IED Moda
  • Part time
  • 5 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 04/ott/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Ingegneria Aeronautica per brillanti laureati in Ingegneria
  2. Master in Architettura, Design e Progettazione in Lombardia
  3. I Master in Ingegneria e Tecnologia specializzano i laureati in discipline tecniche
  4. Ecco i Master in Robotica per diventare esperti nel settore dell'automazione
  5. Master in Ingegneria Elettrotecnica: ricerca ed innovazione al centro della formazione postlaurea