Lauree Magistrali - Risorse Ambientali - Ambiente - Italia - Toscana - Pisa Part time, Durata: Oltre 18 mesi, Fondazione / Accademia, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: < 25 years old, > 30% Foreign students

Introduzione

La laurea magistrale dura di norma di 2 anni accademici e si caratterizza per una specializzazione del percorso di studio già avviato con la laurea triennale.

Master e corsi in ambiente per laureati su green economy, management dell'energia, tutela e controllo ambientale, cambiamenti climatici, diritto internazionale.

Master part time per laureati e giovani professionisti. La frequenza a tempo parziale prevede lezioni di mezza giornata oppure a struttura verticale

Master e corsi postlaurea con durata superiore ai 18 mesi  per studenti e laureati che aspirino una carriera in ambito manageriale o di ricerca dopo la laurea, triennale o magistrale

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Risorse Ambientali

  • Categoria: Ambiente

  • Regione: Toscana

  • Città: Pisa

  • Frequenza: Part time

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Biennio Textile Design - IED Firenze

Durante il Biennio Specialistico in Textile Design avrai la possibilità di affrontare numerosi progetti e di approfondire tematiche di settori chiave come il Textile Design per una comprensione approfondita nelle diverse aree del design, dalla moda, all'interior e al prodotto.

IED | IED Moda
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Firenze - Italia  - 16/ott/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione