I laureati con un master in internet possono trovare occupazione come informatici e esperti di grafica o comunicazione digitale, web developer, programmatori, manager di e-business, sviluppatori, specialisti di hardware, software, computer, network, reti wireless, database. Si tratta infatti di specializzazioni per ragazzi e ragazze su e-commerce, media digitali, social network ma anche management dell'informazione, sviluppo software, big data.
Con il termine formula mista si intendono i master e corsi postlaurea per laureati triennali e magistrali in cui le lezioni alternano fasi di aula con didattica frontale a fasi di studio individuale a distanza, in distance learning attraverso piattaforme di e-learning fruibili dal proprio pc a casa.
Il Master in Digital Communication P.A. si connota come un percorso formativo d’eccellenza che mira a far acquisire le competenze richieste a chi vuole accedere alle professioni emergenti e lavorare nel mondo dei media digitali e della nuova comunicazione istituzionale e aziendale.
Il Corso è destinato principalmente a professionisti, neolaureati e dipendenti di imprese ed amministrazioni pubbliche, laureati in discipline socio-economiche, umanistiche, giuridiche e tecnico-scientifiche, interessati e motivati a intraprendere un percorso di carriera nel settore.
Grazie a una didattica che affianca attività di laboratorio a esercitazioni sul campo sotto la guida di professionisti del settore, il Master BookTelling fornisce gli strumenti per ideare, comunicare, promuovere e vendere prodotti editoriali innovativi sia cartacei sia digitali
The Program is designed for graduates who wish to acquire the distinctive capabilities and knowledge required to merge business and technology-driven strategies. Next Admission Test May 11/12 and 25/26
Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company.