Master e corsi in internet sono programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti su grafica, web design, e-commerce, comunicazione e media digitali o social network. Percorsi di perfezionamento per manager dell'informazione, esperti in sviluppo software, big data, grafica o comunicazione digitale, programmazione, e-business, specialisti di hardware, software, computer, network, reti wireless, database.
Il primo semestre include il primo e il secondo trimestre dell'anno e i master e corsi postlaurea che iniziano in questo periodo hanno generalmente inizio a gennaio o febbraio. Si tratta di percorsi per laureati e giovani professionisti, uomini e donne con laurea, triennale o magistrale
Il Master mira all’alta formazione di professionisti destinati all’attività in studi autonomi, centri polispecialistici, centri-benessere, palestre, beauty farms e stazioni termali, nonché nel settore dell’industria per la progettazione e produzione di presidi nel settore
Il Master si rivolge in primis a Ingegneri, in possesso di Laurea Magistrale o vecchio ordinamento, obiettivo formativo di fornire loro le competenze necessarie per essere protagonisti dell'innovazione all'interno delle strutture di lavoro in cui si opera
Il Master nasce in risposta a urgenti “medical need” terapeutici. Da quest’anno include prospettive farmaceutiche innovative in Space Biology e Data Management & AI. L’offerta di stage in industrie farmaceutiche nazionali/internazionali si può trasformare in ottime opportunità lavorative
L’obiettivo del Master è quello di fornire reali competenze tecniche, anche nell’ambito delle Forze Armate e quindi di ambito Difesa e Sicurezza e formare studenti che possano entrare nel mondo del lavoro con un bagaglio di conoscenze tecniche e pratiche di elevato profilo di livello internazionale.
The Program is designed for graduates who wish to acquire the distinctive capabilities and knowledge required to merge business and technology-driven strategies. Next Admission Test May 11/12 and 25/26
The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company.