I laureati con un master in internet possono trovare occupazione come informatici e esperti di grafica o comunicazione digitale, web developer, programmatori, manager di e-business, sviluppatori, specialisti di hardware, software, computer, network, reti wireless, database. Si tratta infatti di specializzazioni per ragazzi e ragazze su e-commerce, media digitali, social network ma anche management dell'informazione, sviluppo software, big data.
Un costo < 4.000 € è relativamente modico per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere cinquecento, mille, duemila, tremila fino a quattromila euro per un corso di perfezionamento è sostenibile anche per ragazzi e ragazze.
Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Il Master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale. Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre delle agevolazioni per tutti coloro che decidono di intraprendere questo percorso.
Illustrare, raccontare, produrre, editare i contenuti destinati al mondo dei più giovani: sono le caratteristiche del Master Children's books & Co., unico Master in Italia che forma professionisti per la produzione di contenuti per bambini, ragazzi e young adult.
Il Master ha l’obiettivo di fornire le competenze per pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale. Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre presenti delle agevolazioni per coloro che decidono di intraprendere questo percors
Data Science Toolkit: Python, Apache Hadoop. Impala, Anaconda e Tableau --47% di aumento salariale a un anno dal termine del Master in Data Science-Borse di studio disponibili
The Program is designed for graduates who wish to acquire the distinctive capabilities and knowledge required to merge business and technology-driven strategies. Next Admission Test May 11/12 and 25/26
The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company.