Master - Gestione Aziendale - International Business - Italia - Lazio Università pubblica, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Master e corsi postlaurea in international business sono percorsi per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti, programmi di specializzazione su strategie organizzative e di business, innovazione sui mercati emergenti, relazioni istituzionali e internazionali, internazionalizzazione di business e progetti.

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: International Business

  • Regione: Lazio

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

MESCI – Master in Economia dello Sviluppo e Cooperazione Internazionale

Master MESCI (II level Master in Development Economics and International Cooperation) is a unique international post graduate programme taught in English. It is tailored for those who aspire to take leadership roles in italian and global organizations in the field of international cooperation.

Università degli Studi di Roma - Tor Vergata | Facoltà di Economia
  • Full time
  • 2 Semestri
  • SI
  • 5900 
  • Scadenza iscrizioni Roma - Italia  - 30/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Master in Studi Internazionali Strategico-Militari

ll Master attivato da SUISS Università degli Studi di Torino, Stato Maggiore della Difesa e Centro Alti Studi per la Difesa (CASD) forma esperti nella pianificazione e conduzione di attività militari interforze e di attività combinate interistituzionali nel settore della sicurezza e della difesa.

Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Architettura

Master di Primo Livello in Interior Design

Nelle giornate del 2 Luglio e 25 Luglio 2024, ore 18.00, si svolgeranno gli OPEN DAY del Master di Interior Design che si terrà online sulla piattaforma Google Meet. Il coordinatore del Master, il Prof. Stefano Follesa, presenterà la nuova edizione 2024-2025.

Master Universitario in Marketing Management - MUMM

Il Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • Roma - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Scienze della Formazione per gli insegnanti del futuro
  2. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento
  3. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione
  4. Master nel no profit e nella cooperazione del nord Italia
  5. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento