Master - Gestione Aziendale - International Business Full time, Durata: 13-18 mesi, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

Frequentare un master o corso postlaurea in international business assicura a laureati triennali o magistrali e giovani professionisti l'acquisizione di competenze legate alle strategie organizzative e di business, all'innovazione sui mercati emergenti, alle relazioni istituzionali e internazionali, all' internazionalizzazione di business e progetti spesso con focus su opportunità in Cina, India, Brasile, Russia.

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali, studenti, uomini e donne che devono riuscire a ottimizzare i loro tempi visto che le lezioni a tempo pieno lasciano infatti poco tempo per lo studio individuale

Master e corsi  postlaurea rivolti a laureati e giovani professionisti che durano da tredici a diciotto mesi dopo la laurea triennale o magistrale per completare la preparazione. Gli allievi di questi master sono quindi ragazzi e ragazze, uomini e donne che siano pronti a frequentare un percorso di formazione che può durare anche quattordici, quindici mesi fino a un anno e mezzo.

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: International Business

  • Frequenza: Full time

  • Durata: 13-18 mesi

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

// TROVATI 1 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

EMBA – Executive Master in Business Administration

Il Master punta a offrire un corso di eccellenza di Executive MBA per completare e arricchire l’attuale offerta italiana. Il corso si sviluppa lungo 14 mesi, in modalità blended e prevede una significativa parte di tirocinio presso aziende partner in Italia.

LUMSA Master School
  • Full time
  • SI 10
  • 14016 
  • Scadenza iscrizioni Roma - Italia  - 10/gen/2025
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Potrebbero anche interessarti:

Master International Marketing Management & Digital Context

Il Master forma e aggiorna figure che in azienda si occupano del presidio dei mercati internazionali e operano per la definizione dei piani di marketing estero. Nel progettare il corso si è voluto dare una impostazione internazionale alla didattica:circa 200 ore saranno erogate in lingua inglese.

Università degli Studi di Bergamo | SDM School of Management
  • Formula serale
  • 1500 Ore
  • 5900 
  • Scadenza iscrizioni Bergamo - Italia  - 30/set/2024

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Master in Internazionalizzazione dei Processi Aziendali

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Università degli Studi di Torino | Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • In partenza Torino - Italia  - 10/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master part time per HR manager
  2. Ecco i Master in Gestione Organizzativa per i nuovi manager aziendali
  3. I migliori Master in Controllo Amministrativo formano manager esperti in gestione
  4. Tanti Master in Direzione e Gestione d'Impresa per formare manager aziendali
  5. I Master in Certificazione formano professionisti certificatori per le aziende