Master - Produzione Industriale - Ingegneria - Italia - Toscana - Firenze Durata: Oltre 18 mesi, Costo: < 4.000 €, Inizio: 1° semestre, Business School, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Master e corsi postlaurea in ingegneria per laureati. Programmi di specializzazione in un ambito ingegneristico per futuri project manager, ingegneri civili, elettrici, elettronici, gestionali.

Master e corsi postlaurea che durano oltre 18 mesi, quindi anche due o tre anni, sono rivolti a studenti e laureati triennali o magistrali che aspirino una carriera in ambito manageriale

Master postlaurea con costi < 4.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali. Richiedono una quota contenuta per il master, inferiore a quattromila euro.

Il primo semestre include il primo e il secondo trimestre dell'anno e i master e corsi postlaurea che iniziano in questo periodo hanno generalmente inizio a gennaio e febbraio.

  • Area: Produzione Industriale

  • Categoria: Ingegneria

  • Regione: Toscana

  • Città: Firenze

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Costo: < 4.000 €

  • Inizio: 1° semestre

  • Tipo Scuola: Business School

  • N° Studenti: < 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Biennio Specialistico in Product Design

Esplora il Biennio Specialistico in Product Design di Accademia Italiana, un corso di alto livello per arricchire le tue competenze sul design di prodotti innovativi. Diventa un Designer esperto e sviluppa soluzioni creative per soddisfare le esigenze del mercato globale.

Accademia Italiana
  • Full time
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 11/nov/2024
  • Altre edizioni del master
  • Firenze - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione