Master e corsi postlaurea in ingegneria offrono a laureati triennali e magistrali una specializzazione in un ambito ingegneristico indispensabile se si vogliono ricoprire ruoli quali il project manager, l'ingegnere civile, elettrico, elettronico, gestionale, industriale o il certificatore energetico. Ragazzi e ragazze provenienti da altri indirizzi di laurea tecnico scientifici ma interessati a una professione in area ingegneristica possono scegliere uno di questi programmi di alta formazione e perfezionamento per acquisire le competenze necessarie a questi percorsi di carriera.
Questo master offre un percorso annuale con inizio delle lezioni a marzo 2023 e fine a febbraio 2024, focalizzato sulla servitization nel settore automotive. Sono previsti costi di iscrizione e sono emessi documenti informativi.
Questo master offre una formazione completa e approfondita nel settore della servitization nel campo automotive, fornendo strumenti e competenze per affrontare le sfide legate alla trasformazione dei modelli di business industriali verso servizi ad alto valore aggiunto.
Il primo Master in Italia dedicato all'hotellerie a 360° con sede a Roma. Attestato riconosciuto a livello Europeo: ogni studente potrà richiedere l'attestato di qualificazione legalmente valido. Aziende partner internazionali a disposizione dei nostri studenti con il 92% di placement.
doc ergonomici computazionali e fusibili che possono aiutarlo a sviluppare soluciones
Il Master dell’Università di Torino forma professionisti specializzati nell’utilizzo di tecniche di Data Science fornendo strumenti e competenze su metodologie di Data Quality e Data Management, di Analisi Statistica dei Dati, di Modellazione (Analytics), Segmentazione e Scoring.
Master in Alto Apprendistato, di durata biennale e rivolto a laureati/e, con assunzione dall’inizio del master da parte di aziende con sede operativa in Piemonte interessate a gestire le sempre più gravi e sofisticate minacce informatiche. LE SELEZIONI DA PARTE DELLE AZIENDE SONO IN CORSO.
Il Master è rivolto a giovani laureati, anche di nazionalità non italiana, che saranno assunti con contratto di apprendistato prima dell’inizio del Master con età inferiore ai 30 anni al momento dell’assunzione.