Master e corsi postlaurea in ict comprendono programmi di specializzazione su tecnologia, telecomunicazione, informazione, web, media, rete. Si tratta di un ambito di alta formazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti provenienti solitamente da discipline tecnico scientifiche o ingegneristiche che scelgono percorsi di perfezionamento in it per completare la propria preparazione e diventare uomini e donne con carriera in ambito sistemi integrati di telecomunicazione, computer, audio-video, software ma anche comunicazione, web e nuove tecnologie.
Il Master ha l’obiettivo di trasferire strumenti e competenze per innovare, competere e offrire proposte di valore sui mercati, utilizzando sia le tecniche tradizionali sia le applicazioni del mondo digitale. Laboratori di business planning, retail marketing, web marketing e digital communication.
Il Master ha l’obiettivo di fornire le competenze per pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale. Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre presenti delle agevolazioni per coloro che decidono di intraprendere questo percors
Il Master intende formare professionisti della comunicazione con competenze avanzate per ambiti lavorativi internazionali. Si distingue per il suo profilo interdisciplinare e multilingue (italiano e lingue straniere tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco e portoghese.
Questo master offre un'ampia panoramica dei principali settori legati alla data science, approfondendo le competenze necessarie per affrontare sfide complesse nel mondo reale. Gli studenti avranno l'opportunità di acquisire conoscenze e competenze avanzate per analizzare e interpretare grandi quantità di dati, sviluppare modelli predittivi e prendere decisioni informate.
Il primo Master in Italia dedicato all'hotellerie a 360° con sede a Roma. Attestato riconosciuto a livello Europeo: ogni studente potrà richiedere l'attestato di qualificazione legalmente valido. Aziende partner internazionali a disposizione dei nostri studenti con il 92% di placement.
Dal punto di vista professionale lo sbocco naturale degli allievi che scelgono l’orientamento Auditing & Consulting è rappresentato dall’area advisory e consulting delle Big Four, dalle aziende di produzione e di servizi nell’area dell’internal auditing, del risk management e dei sistemi IT.
Il Master in Economia Aziendale e Management di II livello è disegnato per coloro che intendono investire su se stessi al fine di dare una svolta alla propria vita professionale, accelerando il proprio sviluppo in azienda.