Master e corsi postlaurea in grafica sono rivolti a laureati triennali o magistrali e giovani professionisti. Si tratta di programmi di specializzazione su tecniche, software e strumenti per una rappresentazione grafica efficace di un sito, un evento, un brand, un prodotto, un libro. Ragazzi e ragazze che scelgono di diventare allievi di questi percorsi di perfezionamento devono possedere una buona dose di creatività unita alla passione per le tecnologie. Al termine del master possono poi trovare occupazione come copywriter, art director, graphic, brand o visual designer, esperto di architetture digitale e multimedialità, web designer.
Questo master fornisce competenze nel campo del Digital Marketing per pianificare, organizzare e realizzare progetti comunicativi in contesti digitali.
Questo master fornisce competenze per organizzare e gestire la comunicazione tramite strumenti digitali e social media, integrando strategie di marketing tradizionali.
Il Master intende formare professionisti della comunicazione con competenze avanzate per ambiti lavorativi internazionali. Si distingue per il suo profilo interdisciplinare e multilingue (italiano e lingue straniere tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco e portoghese.
Il Masteroffre il percorso ideale per diventare Yacht Designer, ed acquisire le competenze necessarie a curare la progettazione in ogni sua fase, dall’iniziale ricerca e sviluppo del concept alla realizzazione esecutiva di interni ed esterni, fino alla verifica dei processi produttivi in cantiere.
La figura del Fashion Film Director è fondamentale in molti settori della moda. I profili in uscita possiedono competenze narrative, di produzione esecutiva, di direzione artistica e sono in grado di coordinare altre figure professionali indispensabili per la realizzazione di un progetto.
Il Master Fare Radio punta alla costruzione di figure professionali della radio offrendo agli allievi l’opportunità di partecipare, fin dalle prime fasi progettuali, alla realizzazione di un programma sperimentandone i risvolti manageriale e di promozione.