Master - Scienze Sociali - Formazione - Italia - Puglia - Bari Part time, Costo: < 10.000 €, Business School

Introduzione

Gli studenti di questi master e corsi in formazione sono laureati e diventeranno formatori, insegnanti, docenti, esperti in didattica, responsabili della formazione delle risorse umane, manager. Ragazzi e ragazze decidono di diventare studenti di questi programmi di specializzazione per costruirsi un proprio percorso di carriera legato a educazione in ambito sportivo, culturale, sociale, politico, religioso o linguistico.

Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma diluito nei mesi con lezioni di mezza giornata oppure con una struttura a part time verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese. La frequenza part-time può comunque agevolare studenti, laureati e giovani professionisti.

Un costo < 10.000 € è relativamente contenuto per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere da qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro per un corso di perfezionamento è sostenibile anche per ragazzi e ragazze.

  • Area: Scienze Sociali

  • Categoria: Formazione

  • Regione: Puglia

  • Città: Bari

  • Frequenza: Part time

  • Costo: < 10.000 €

  • Tipo Scuola: Business School

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Training & Development Management

Formatore professionista con possibilità di carriera all'interno di Organismi Formativi, Aziende, Enti Pubblici e Privati e Terzo Settore.

Centro Studi Ambientali e Direzionali - CSAD
  • Part time
  • 1000 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Bari - Italia  - 15/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione