Master - Comunicazione Marketing - Editoria Full time, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Inizio: 2° semestre, Università privata

Introduzione

Gli allievi di un master o corso in editoria sono solitamente ragazzi e ragazze laureati con la passione per la scrittura, i libri, la grafica e ambizioni professionali legate ai ruoli di copywriter, correttore di bozze, editore, scrittore, blogger.  Programmi per giovani professionisti che già operano nell'industria editoriale.

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali, studenti, uomini e donne che devono riuscire a ottimizzare i loro tempi visto che le lezioni a tempo pieno lasciano infatti poco tempo per lo studio individuale

Un costo tra 5.000 € e 15.000 € è relativamente contenuto per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere da qualche migliaio fino a quindicimila euro per un corso di perfezionamento è una spesa ragionevole.

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello cioè solitamente a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate. Sono corsi postlaurea per uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale.

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Frequenza: Full time

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Università privata

// TROVATI 2 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Professione Editoria (libri, periodici, web)

Un percorso consolidato per progettare e realizzare libri, ebook, audiolibri e contenuti digitali di qualità. Un approccio eminentemente pratico, guidato da professionisti del settore, per un rapido inserimento nel mondo del lavoro.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 20/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Master in Children's Books & Co. Editoria per ragazzi e crossmedialità

Il Master di primo livello in editoria Children’s Books & Co. intende fornire, unico in Italia, tutti gli strumenti professionali e di esperienze sul campo necessari a formare solide, entusiaste e informate competenze, per le intelligenze destinate a prendersene cura.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 08/lug/2024
IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design

Master in Digital Marketing & Communication Management

Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Gestione degli Acquisti per i manager aziendali
  2. Tanti Master in Procurement Management per mettere alla prova i giovani laureati
  3. Ecco i master per una professione legata al commercio e alle vendite
  4. Master Inpdap: certificazione di prestigio
  5. Master in e-commerce, e- business e international business