Master - Comunicazione Marketing - Editoria - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Part time, Età Scuola: > 25 years old, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Gli allievi di un master o corso in editoria sono solitamente ragazzi e ragazze laureati con la passione per la scrittura, i libri, la grafica e ambizioni professionali legate ai ruoli di copywriter, correttore di bozze, editore, scrittore, blogger.  Programmi per giovani professionisti che già operano nell'industria editoriale.

Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma diluito nei mesi con lezioni di mezza giornata oppure con una struttura a part time verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese. La frequenza part-time può comunque agevolare studenti, laureati e giovani professionisti.

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Frequenza: Part time

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master Business Administration – MBA

Online in live streaming o Firenze o Bologna. 22 incontri al sabato un percorso per la generazione dei futuri Business Leader, per acquisire strumenti di gestione strategica e operativa d’impresa, gestione economica, Supply Chain e skills manageriali. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.

Executy
  • Formula weekend
  • 22 Giorni
  • SI 30  [3]
  • Non dichiarato
  • In partenza ONLINE  - 14/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • Bologna - Italia
  • Firenze - Italia
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Retail Management per giovani laureati che vogliono far carriera in azienda
  2. Ecco i Master in Gestione del Magazzino per formare i manager aziendali
  3. Abiti nel Centro Italia, lavori ma vuoi specializzarti?Scegli un master breve
  4. Master in Commercio per avere ottime opportunità di carriera nelle imprese
  5. Master in e-commerce, e- business e international business