Master e corsi postlaurea in e-learning rappresentano per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti un'interessante opportunità di specializzazione, soprattutto se appassionati di educazione, formazione e ict. Questo sistema di apprendimento prevede infatti che una parte o l'intero corso sia fruito attraverso un collegamento telematico: si tratta di una metodologia di studio a distanza e le sue diverse declinazioni possono offrire opportunità di carriera a numerosi ragazzi e ragazzi come dipendenti o consulenti presso aziende, enti, associazioni, scuole che si occupino di queste piattaforme.
Il Master si rivolge a coloro che sono interessati a formarsi professionalmente acquisendo le competenze necessarie a governare processi di innovazione all’interno di aziende in ogni settore pubblico e privato. In particolare, il MITEM contribuisce a formare un Innovation Manager.
Il Master è rivolto a docenti o aspiranti docenti di ogni ordine e grado, a dirigenti scolastici, educatori e professionisti dell'area sanitaria interessati alla conoscenza della scuola in ospedale e dell'istruzione domiciliare.
Il Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Questo master offre un percorso di formazione avanzata in Data Science, mettendo a disposizione competenze e strumenti per l'analisi e la progettazione di soluzioni avanzate. Il corso prevede una durata annuale, in presenza e a distanza, ed è rivolto a un numero limitato di partecipanti.
Il Master ha l’obiettivo di fornire le competenze per pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale. Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre presenti delle agevolazioni per coloro che decidono di intraprendere questo percors
Il Master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale. Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre delle agevolazioni per tutti coloro che decidono di intraprendere questo percorso.