Master e corsi postlaurea in e-learning rappresentano per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti un'interessante opportunità di specializzazione, soprattutto se appassionati di educazione, formazione e ict. Questo sistema di apprendimento prevede infatti che una parte o l'intero corso sia fruito attraverso un collegamento telematico: si tratta di una metodologia di studio a distanza e le sue diverse declinazioni possono offrire opportunità di carriera a numerosi ragazzi e ragazzi come dipendenti o consulenti presso aziende, enti, associazioni, scuole che si occupino di queste piattaforme.
Questo master fornisce le basi teoriche e pratiche per la gestione riabilitativa di pazienti con patologie neurologiche, formando professionisti in un campo multidisciplinare in crescita.
Questo master offre un percorso formativo finalizzato a formare figure che operano in ambito psico-educativo e sociale sul tema dell'AP, proponendo strumenti utili per il supporto di studenti AP. I corsisti verranno guidati nella progettazione e implementazione di piani educativi e di studio personalizzati e specifici, in un'ottica di classe inclusiva.
Il Master universitario si propone di perfezionare la qualificazione professionale di coloro che svolgono attività di Data and Information Management, Data Mining, Risk Management, Market Analysis, Social Media Management, Business Development, presso Enti pubblici e privati
Il Master Fare Radio punta alla costruzione di figure professionali della radio offrendo agli allievi l’opportunità di partecipare, fin dalle prime fasi progettuali, alla realizzazione di un programma sperimentandone i risvolti manageriale e di promozione.
Il Master in Data Science for Management è un Master internazionale di primo livello organizzato dall'Università Cattolica del Sacro Cuore (UCSC), Milano, Italia, interamente insegnato in inglese.
l Master si rivolge a laureati interessati a lavorare nella comunicazione per le imprese che operano nel mondo della moda, del design e del gusto, progettando e gestendo eventi culturali e comunicativi con particolare attenzione alle dimensioni della sostenibilità.