Master in E-Learning a Milano area master Tecnologia

Introduzione

Master e corsi postlaurea in e-learning rappresentano per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti un'interessante opportunità di specializzazione, soprattutto se appassionati di educazione, formazione e ict. Questo sistema di apprendimento prevede infatti che una parte o l'intero corso sia fruito attraverso un collegamento telematico: si tratta di una metodologia di studio a distanza e le sue diverse declinazioni possono offrire opportunità di carriera a numerosi ragazzi e ragazzi come dipendenti o consulenti presso aziende, enti, associazioni, scuole che si occupino di queste piattaforme.

La presenza a Milano di numerose Università prestigiose, consente alla città di offrire un panorama estremamente variegato di master e corsi di specializzazione post laurea di livello estremamente elevato. Sono presenti anche numerose business school che organizzano master in tutte le discipline. Troviamo master in discipline economico-giuridiche, in comunicazione, dal marketing alla moda al design, dalle discipline scientifiche a quelle sanitarie, dal management al turismo, alla gestione, sviluppo ed amministrazione delle risorse umane. In termini di sbocchi professionali, con un master preso a Milano si prospettano carriere nella finanza, nella moda, nel design ma anche nel settore bancario e in quello legato al marketing e alla comunicazione.

Area: Tecnologia
Categoria: E-Learning
Regione: Lombardia
Città: Milano

TROVATI 11 MASTER [in 11 Sedi / Edizioni]

Modalità di EROGAZIONE

  • (4)
  • (7)

Modalità di FREQUENZA

  • (2)
  • (1)
  • (2)

Filtra per COSTO

  • (3)
  • (2)

Filtra per DURATA

  • (4)
  • (1)
  • (3)

Filtra per TIPO SCUOLA

  • (2)
  • (8)
  • (1)
  • Laurea magistrale in Direzione e Consulenza Aziendale

    Università Cattolica del Sacro Cuore | Facoltà di Economia

    Questo master è orientato a formare competenze manageriali e consulenziali in ambito aziendale. Prevede un percorso di studi di due anni, con una didattica in parte in presenza e in parte online, puntando a rispondere alle esigenze di studenti/lavoratori e garantendo la valorizzazione delle loro esperienze professionali.

    View: 35
    Lauree Magistrali
    Durata:2 Anni

    Sedi del master

    Milano
  • Master ACES Advertising: Creatività e Strategia

    Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie

    Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie

    Scopo del Master Accademico è la formazione di creativi pubblicitari specializzati nella comunicazione di brand (dal concept all’execution), in strategie creative e nell’ideazione di contenuti per tutti i media e tutte le audience

  • Master in Benessere, Stress Management e Digitalizzazione: Dall’assessment al Neuropotenziamento per i Contesti di Ricerca, Professionali e Clinici

    Università Cattolica del Sacro Cuore

    Benessere, Stress Management e Digitalizzazione: Dall’Assessment al neuropotenziamento per i contesti di ricerca, professionali e clinici è un Master di I livello a Milano in lingua italiana per l'anno accademico 2021/2022 con scadenza iscrizione il 18/03/2022.

    View: 130
    Master di primo Livello

    Sedi del master

    Milano
  • Master Project Management e Agile

    24ORE Business School

    Questo master fornisce le competenze chiave per pianificare e gestire efficacemente progetti strutturati e innovativi.

    View: 27
    Master
    Formula:Part time
    Costo: 2.500 

    Sedi del master

    Milano
    1
    ONLINE
  • Executive Master in Management e Innovazione Delle Pubbliche Amministrazioni Centrali - Mipac (roma)

    Università Cattolica del Sacro Cuore

    Questo master si propone di formare esperti nel management e nell'innovazione delle Pubbliche Amministrazioni Centrali, con un approccio concentrato sulle competenze necessarie per gestire al meglio le sfide del settore pubblico.

    View: 67
    Master di primo Livello
    Formula:Formula mista
    Durata:1 Anno

    Sedi del master

    Milano
    2
    ONLINE
    Roma
  • International Master in Media and Communication Management - Ed.4

    Politecnico di Milano | Dipartimento di Ingegneria Gestionale

    I settori dei media e della comunicazione stanno evolvendo e trasformando, richiedendo nuove competenze e idee innovative all'intersezione tra creatività e capacità analitiche. Il master offre la possibilità di scoprire il proprio potenziale e rafforzare il bagaglio di competenze su media e comunicazioni.

    View: 86
    Master di primo Livello
    Formula:Full time
    Durata:13 Mesi
    Costo: 20.000 

    Sedi del master

    Milano
    1
    ONLINE
Top