I laureati e giovani professionisti che seguono un master in e-business aspirano a ruoli da manager e dirigente occupandosi della gestione aziendale dell'area commerciale, piuttosto che delle vendite, dei business internazionale e del commercio via internet o e-commerce.
Master e corsi postlaurea che durano da quattro a sei mesi aiutano i laureati e giovani professionisti a completare la specializzazione con una fase di didattica frontale a cui segue un periodo di tirocinio o stage. Sono percorsi che avvicinano in pochi mesi l'allievo al mondo del lavoro.
Percorso di alta formazione, interamente in inglese, pensato per acquisire le competenze di management internazionali indispensabili per competere con successo nei mercati mondiali o per poter espandere il proprio business.
Il Master MIBS, diversamente da altri master simili, combina in modo originale le tradizionali competenze di international business con quelle più innovative del digital marketing, formando cosi una figura più completa nel gestire la crescita internazionale delle piccole e medie imprese.
Il Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.