Master in Design a Padova area master Arti Creative

Introduzione

Master e corsi postlaurea in design sono programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti appassionati di disegno, arte, moda, web, grafica e che vogliano fare della loro passione una professione. Si tratta infatti di percorsi di perfezionamento per ragazzi e ragazze focalizzati su tematiche anche molto diverse tra loro: da interior a food o web design, dal design del gioiello, della moda, del teatro al transportation e car design. Ambiti a cavallo tra l'arte, la progettazione, la grafica, l'architettura.

  • Area: Arti Creative

  • Categoria: Design

  • Regione: Veneto

  • Città: Padova

// TROVATI 4 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Face - Scienze Ortodontiche con Tecnica ad Arco Diritto

Questo master prepara i professionisti in Odontoiatria e Protesi Dentaria a formulare corrette diagnosi e pianificare trattamenti ortodontici utilizzando apparecchiature fisse.

Università degli Studi di Padova
  • 2 Anni
  • 7029 
  • Padova - Italia

Master in Turismo 4.0. Design dell'Offerta Turistica

Questo master si concentra sul design dell'offerta turistica e sulla formazione di laureati triennali e professionisti che desiderano acquisire nuove competenze nel mondo del turismo, offrendo una metodologia interattiva ed esperienziale per rispondere alle molteplici conoscenze e competenze richieste.

Università degli Studi di Roma - Tor Vergata - Dipartimento di Ingegneria dell'Impresa 'Mario Lucertini'

Master I livello Data Science

Il Master universitario si propone di perfezionare la qualificazione professionale di coloro che svolgono attività di Data and Information Management, Data Mining, Risk Management, Market Analysis, Social Media Management, Business Development, presso Enti pubblici e privati

Master in Proprof - Professione Profumo: Dalla Creazione al Mercato

Il Corso di Alta Formazione (CAF) si rivolge a soggetti già impiegati presso il settore della profumeria e della cosmesi o desiderosi di accedervi ed affronterà sia i temi scientifici che gli aspetti imprenditoriali legati alla ricerca, sviluppo e lancio di nuovi profumi.

Università degli Studi di Parma
  • Formula mista
  • 1 Anno
  • 1773 
  • ONLINE
  • Padova - Italia

Master in Paep - Psicologia Architettonica e del Paesaggio

Il Master fornisce conoscenze teoriche e strumenti applicativi nell’ambito della psicologia architettonica, proponendo un’idea di progettazione che tiene conto delle caratteristiche cognitive, affettive, comportamentali e motivazionali degli utenti.

Università degli Studi di Padova
  • Formula mista
  • 1 Anno
  • 3123 
  • ONLINE
  • Padova - Italia

Potrebbero anche interessarti:

Master in Yacht Design

Il Masteroffre il percorso ideale per diventare Yacht Designer, ed acquisire le competenze necessarie a curare la progettazione in ogni sua fase, dall’iniziale ricerca e sviluppo del concept alla realizzazione esecutiva di interni ed esterni, fino alla verifica dei processi produttivi in cantiere.

IED | IED Design
  • Full time
  • 11 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • Torino - Italia
  •  Evento

Master in Brand Management – IED Roma

Il Master fornisce gli strumenti e trasmette le tecniche necessarie per consentire ai nuovi Brand Manager di contribuire sensibilmente a una corretta brand analysis, alla pianificazione e alla gestione delle strategie di marketing, comunicazione e governance dei processi. Partecipa agli Open Day!

IED | IED Comunicazione
  • Part time
  • 12 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 29/nov/2024
  •  Video
  •  Evento

Master Museo Italia. Allestimento e Museografia

Master multidisciplinare dedicato alla progettazione dei musei e degli allestimenti espositivi e finalizzato a formare figure specializzate in grado di operare consapevolmente nel campo della valorizzazione del patrimonio culturale.

Università degli Studi di Firenze | Dipartimento di Architettura
  • Formula weekend
  • 12 Mesi
  • SI
  • 3500 
  • Scadenza iscrizioni ONLINE  - 31/gen/2025