Corsi di perfezionamento - Umanistica - Storia - Italia - Piemonte Formula weekend, Durata: 7-12 mesi, Scuola di Formazione, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: < 25 years old, > 30% Foreign students

Introduzione

I Corsi di perfezionamento sono pensati laureati, diplomati e giovani professionisti interessati a migliorare il proprio percorso di carriera.

Master in storia per laureati interessati a storiografia, studio del passato, civiltà, popoli, tradizioni antiche.

Sono master e corsi postlaurea quelli che si svolgono nel fine settimana, di sabato e domenica. Pensati per studenti, laureati che vogliano seguire lezioni nei giorni festivi

Master e corsi postlaurea con durata tra i sette e i dodici mesi sono programmi per laureati e giovani professionisti che consentono di completare la propria specializzazione

  • Tipologia: Corsi di perfezionamento

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Storia

  • Regione: Piemonte

  • Frequenza: Formula weekend

  • Durata: 7-12 mesi

  • Tipo Scuola: Scuola di Formazione

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Digital Marketing & Communication Management

Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.

IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Quality Management per la gestione della qualità aziendale
  2. Tanti i Master in Business Management per una brillante carriera in azienda
  3. Master in Gestione degli Acquisti per i manager aziendali
  4. I Master in Export aiutano le imprese nell’internazionalizzazione
  5. Ecco i Master in Gestione del Magazzino per formare i manager aziendali