Corsi di perfezionamento - Umanistica - Storia - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Full time, Durata: Oltre 18 mesi, Università pubblica, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

Corsi di perfezionamento per laureati, triennali o magistrali e giovani professionisti interessati a una crescita di carriera grazie a una specializzazione postlaurea.

I laureati che conseguono un master in storia possono aspirare a ruoli quali gestore di beni storici, artistici e culturali, curatore museale, storico, esperto in archeologia, docente di storia.

Un master full time richiede impegno a tempo pieno. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata.

Oltre un anno e mezzo, 18 mesi, due tre anni di programma dopo la laurea, triennale o magistrale, è il tempo necessario per seguire master e corsi postlaurea per futuri manager e ricercatori

  • Tipologia: Corsi di perfezionamento

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Storia

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Frequenza: Full time

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE)

Il Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE) è un percorso formativo di eccellenza, multilingue e interdisciplinare, sulle Istituzioni, il diritto, l’economia e le principali politiche dell’Unione Europea.

Fondazione Collegio Europeo di Parma
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Parma - Italia  - 02/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione