Corsi di perfezionamento - Arti Creative - Spettacolo - Italia - Lazio - Roma Full time, Durata: Oltre 18 mesi, N° Studenti: > 5.000, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Laureati e giovani professionisti frequentano i corsi di perfezionamento per completare la specializzazione e acquisire competenze spendibili sul mercato del lavoro.

I profili professionali formati da questi master in spettacolo comprendono ruoli quali artista, attore, ballerino, cantante, fotografo, scenografo, produttore, organizzatore di eventi, comunicatore.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno e con programma che dura l'intera giornata.

Master e corsi postlaurea che durano oltre 18 mesi, quindi anche due o tre anni, sono rivolti a studenti e laureati triennali o magistrali che aspirino una carriera in ambito manageriale

  • Tipologia: Corsi di perfezionamento

  • Area: Arti Creative

  • Categoria: Spettacolo

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Frequenza: Full time

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • N° Studenti: > 5.000

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master Management dell’Arte e dei Beni Culturali

Diventa Manager Culturale con Treccani e acquisisci tutte le competenze tecniche e manageriali per gestire e sviluppare in modo strategico il patrimonio culturale, Scopri tutto il programma e le agevolazioni disponibili per formarsi in modo completo e inserirsi nel settore della Cultura.

Treccani Accademia
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 25/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione