Corsi di perfezionamento - Risorse Ambientali - Sostenibilità - Italia - Piemonte - Torino Formula weekend, Durata: 13-18 mesi, Costo: > 15.000 €, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

Laureati e giovani professionisti frequentano i corsi di perfezionamento per completare la specializzazione e acquisire competenze spendibili sul mercato del lavoro.

Frequentare master nel weekend significa impiegare il fine settimana, il sabato e la domenica seguendo le lezioni. Gli allievi di questi corsi postlaurea sono ragazzi, studenti e giovani laureati

Master postlaurea con durata tra tredici e diciotto mesi: sono programmi che richiedono al laureato, ragazzo o ragazza di impegnare da un anno a un anno e mezzo a perfezionarsi

Un costo > 25.000 € è considerevole per un master postlaurea. Questi corsi per laureati e giovani manager richiedono oltre venticinquemila euro per la specializzazione.

  • Tipologia: Corsi di perfezionamento

  • Area: Risorse Ambientali

  • Categoria: Sostenibilità

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Frequenza: Formula weekend

  • Durata: 13-18 mesi

  • Costo: > 15.000 €

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Corso di formazione continua CLO3D - Fashion Design Software

Il software CLO3D offre soluzioni che permettono ai designer, che operano nel settore moda e accessori, di innovare e ottimizzare i processi di sviluppo del prodotto. L’obiettivo del corso è approfondire le conoscenze del software per rendere concreta la progettazione tridimensionale in ambito moda.

IED | IED Moda
  • Part time
  • 5 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 04/ott/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione