Corsi di perfezionamento - Comunicazione Marketing - Pubbliche Relazioni - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Part time, Durata: 7-12 mesi, Business School, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Laureati e giovani professionisti frequentano i corsi di perfezionamento per completare la specializzazione e acquisire competenze spendibili sul mercato del lavoro.

Master in pubbliche relazioni formano laureati e giovani professionisti in comunicazione pubblica e istituzionale, organizzazione di eventi, relazioni internazionali, pubbliche e politiche.

Part time, tempo parziale è la frequenza di master e corsi postlaurea rivolti a studenti, laureati e giovani professionisti con lezioni di mezza giornata oppure a part time verticale

Master e corsi postlaurea che durano tra sette e dodici mesi comprendono prevalentemente programmi per laureati e giovani professionisti che consentono di completare la propria specializzazione<

  • Tipologia: Corsi di perfezionamento

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubbliche Relazioni

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Frequenza: Part time

  • Durata: 7-12 mesi

  • Tipo Scuola: Business School

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE)

Il Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE) è un percorso formativo di eccellenza, multilingue e interdisciplinare, sulle Istituzioni, il diritto, l’economia e le principali politiche dell’Unione Europea.

Fondazione Collegio Europeo di Parma
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Parma - Italia  - 02/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione