Corsi di perfezionamento - Gestione Aziendale - Pubblica Amministrazione - Italia - Toscana - Pisa Durata: 7-12 mesi, Costo: < 10.000 €, Università pubblica

Introduzione

I corsi di perfezionamento offrono programmi che consentono a laureati, ragazzi e ragazze diplomati, disoccupati e giovani professionisti di acquisire una preparazione mirata e specifica.

Master e corsi in pubblica amministrazione per laureati interessati a carriere su management pubblico, relazioni pubbliche o internazionali, gestione di aziende ospedaliere o sanitarie, enti della pa.

Laureati e professionisti che scelgano un master o corso postlaurea con durata tra sette e dodici mesi sono disposti a investire sino a un anno di tempo per completare la formazione

Un costo < 10.000 € è interessante per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono quote da qualche centinaio a qualche migliaio di euro.

  • Tipologia: Corsi di perfezionamento

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Pubblica Amministrazione

  • Regione: Toscana

  • Città: Pisa

  • Durata: 7-12 mesi

  • Costo: < 10.000 €

  • Tipo Scuola: Università pubblica

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Executive Master in Risk Management

L’ Executive Master in Risk Management è rivolto a chi intende acquisire una specializzazione centrata e completa in tema di Risk Management, a chi lavora in banca e necessita di ampliare le proprie conoscenze su temi centrali ed estremamente attuali del sistema bancario.

ISB - Istituto Studi Bancari
  • Formula weekend
  • 96 Ore
  • 3200 
  • In partenza Bologna - Italia  - 05/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Firenze - Italia
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione