Corsi di perfezionamento - Gestione Aziendale - No Profit - Italia - Lazio - Roma Formula weekend, Durata: 7-12 mesi, Costo: < 4.000 €, Business School, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Corsi di perfezionamento per laureati, triennali o magistrali e giovani professionisti interessati a una crescita di carriera grazie a una specializzazione postlaurea.

Sono master e corsi postlaurea quelli che si svolgono nel fine settimana, di sabato e domenica. Pensati per studenti, laureati triennali e magistrali che vogliano seguire lezioni nei giorni festiviFrequentare master postlaurea con durata tra sette e dodici mesi richiede a laureati e giovani professionisti un impegno che può variare da 7 mesi a un anno

Da qualche centinaio a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a quattromila euro - è  un costo relativamente modico e contenuto per un master per laureati triennali e magistrali.

  • Tipologia: Corsi di perfezionamento

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: No Profit

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Frequenza: Formula weekend

  • Durata: 7-12 mesi

  • Costo: < 4.000 €

  • Tipo Scuola: Business School

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

International Cooperation for Local Development-Major of the Master in International Management

Master di I livello erogato dalla Luiss Business School in partnership con Amref che mira a fornire ai partecipanti i più importanti strumenti metodologici e operativi, tecnici ed economici per gestire progetti di cooperazione allo sviluppo e interventi umanitari.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Roma - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione