I corsi di perfezionamento sono rivolti sia ai laureati, triennali o magistrali e giovani professionisti che a ragazzi e ragazze diplomati o disoccupati, l'importante è che si tratti di studenti interessati a completare la loro specializzazione perfezionando il proprio profilo professionale e la propria carriera. I corsi di perfezionamento offrono infatti programmi didattici in grado di far acquisire nuove competenze e erogati sia dalle università pubbliche e private che da business school e enti di formazione.
Questo master approfondisce tematiche anatomiche e patologiche dell'apparato muscolo-scheletrico, fornendo strumenti utili nei vari campi medico-legali e affrontando aspetti di diagnostica per immagini, terapia e riabilitazione.
Il Corso di Perfezionamento ha lo scopo di consentire al partecipante di familiarizzare con le tecniche diagnostiche utilizzate per riconoscere varie patologie afferenti alla medicina tropicale, con particolare riguardo all’uso di metodi point-of-care come l’ecografia. Il corso vuole formare i partecipanti ad operare in ambiti a risorse limitate.
Il Master per ideare e realizzare comunicazioni di marca vincenti per emergere e differenziarsi. Impara a conoscere i trend del mercato e a realizzare piani di comunicazione che guardino al futuro anticipando le esigenze delle aziende con il Master in Brand Communication di Milano
Questo master mira a far acquisire conoscenze teoriche e pratiche relativamente allo sviluppo tipico e atipico, finalizzate alla promozione del benessere nei bambini nella fascia d’età prescolare, con un approccio multidisciplinare integrato.
Il corso in “Statistica dei Processi Sanitari” promuove la conoscenza della statistica che viene usata nell’ambito sanitario, con particolare riguardo alla statistica farmaceutico-ospedaliera
Questo corso di perfezionamento si propone di fornire ai partecipanti informazioni nei vari campi della nutrizione integrata, presentando i vari aspetti scientifici ed esperienze cliniche
Il corso consentirà l’acquisizione di conoscenze nell’ambito degli effetti molecolari sia dei cibi che dei nutraceutici incrementando le competenze nell’ambito di ricerca e sviluppo, promozione e vendita degli stessi.