Corsi di perfezionamento - Comunicazione Marketing - Editoria - Italia - Piemonte - Torino Durata: Oltre 18 mesi, Inizio: 2° semestre, Università pubblica, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Laureati e giovani professionisti frequentano i corsi di perfezionamento per completare la specializzazione e acquisire competenze spendibili sul mercato del lavoro.

Master in editoria per laureati con passione per scrittura, libri, grafica. Corsi per futuri copywriter, correttori di bozze, editori, scrittori, blogger, professionisti dell’industria editoriale.

Master e corsi postlaurea che durano oltre 18 mesi, quindi anche due o tre anni, sono rivolti a studenti e laureati triennali o magistrali che aspirino una carriera in ambito manageriale

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello che iniziano solitamente a settembre o ottobre, più raramente novembre o dicembre

  • Tipologia: Corsi di perfezionamento

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: < 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Digital Marketing & Communication Management

Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.

IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master di I e II livello in chimica, biologia, farmacia
  2. I Master in Statistica formano giovani laureati in matematica
  3. Ecco i Master in Biologia Molecolare per lavorare nel campo della ricerca
  4. Ecco i Master in Astronomia per laureati in discipline scientifiche
  5. I Master in Biotecnologia per diventare ricercatori o lavorare in azienda