Corsi di perfezionamento - Scienze Economiche - Economia - Italia - Sicilia - Catania Costo: < 4.000 €, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

I corsi di perfezionamento offrono programmi che consentono a laureati, ragazzi e ragazze diplomati, disoccupati e giovani professionisti di acquisire una preparazione mirata e specifica.

Frequentare un master o corso postlaurea in economia consente ai laureati di specializzarsi in ambito economico su bilanci, sistemi di domanda e offerta del mercato, vendite, costi e consumi.

Un costo < 4.000 € è relativamente contenuto per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono quote di qualche centinaio o migliaio di euro.

  • Tipologia: Corsi di perfezionamento

  • Area: Scienze Economiche

  • Categoria: Economia

  • Regione: Sicilia

  • Città: Catania

  • Costo: < 4.000 €

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Finanza, Auditing e Controllo di Gestione

Il Master è finalizzato a fornire competenze contabili, finanziarie e fiscali ed eroga 90 CF per gli iscritti al CNDCEC. Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre presenti delle agevolazioni per coloro che decidono di intraprendere questo percorso.

Radar Academy
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI
  • 3800 
  • In partenza Milano - Italia  - 19/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE
  • Roma - Italia
  • Pescara - Italia
  • Bari - Italia
  • Bologna - Italia
  • Napoli - Italia
  • Torino - Italia
  • Catania - Italia
  • Firenze - Italia
  • Venezia - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Computer per i professionisti dell'informatica
  2. Mba e Master Executive in ambito IT
  3. I Master in Analisi e Programmazione creano esperti informatici per tutte le aziende
  4. I Master in Computer Technology formano i laureati nel settore ICT
  5. Master legati a web e digitale: e-business, e-learning, ICT, web marketing